Descrittivo 

Nella realizzazione della Residenza San Materno abbiamo prestato particolare attenzione nella scelta dei materiali e degli accessori, per offrire la massima qualità e il miglior design possibile in questa fascia di mercato.

Per i pavimenti è prevista una piastrella 60 cm x 60 cm con fuga di 2 mm. Compatibilmente con l’avanzamento dei lavori è possibile, presso il nostro fornitore, scegliere il colore del pavimento o optare per una variante in legno.

Tutte cucine sono dotate di apparecchi VZug. Gli apparecchi comprendono: forno, frigorifero con anta congelatore separata, piano di cottura in vetro ceramica, cappa e lavastoviglie.

La cucina è inoltre personalizzabile presso il nostro fornitore.

Nei bagni invece si è optato per rubinetterie e accessori di grande qualità e dal design moderno e funzionale. Come per le altre finiture, in base allo stato di avanzamento dei lavori, è possibile una personalizzazione rivolgendosi al nostro fornitore.

Nei parcheggi è prevista la predisposizione per la posa dei cablaggi e delle colonnine per l’allacciamento dei veicoli elettrici, in modo da rendere lo stabile a prova di futuro.

Sul tetto è inoltre posato un impianto fotovoltaico che contribuisce a ridurre notevolmente i costi elettrici.

Ogni appartamento, ovviamente, dispone di un proprio contatore riscaldamento ed energia elettrica in modo da poter disporre del conteggio individuale.

Ad ogni appartamento è inoltre assegnata un’ampia cantina.