Appartamento 4.5
Secondo e terzo piano

12
It 187 mq

Questo splendido attico duplex, situato al secondo e terzo piano dell’edificio è composto da soggiorno/pranzo passante con affaccio su entrambi i lati dello stabile e la scala libera che collega alla parte superiore. Nella zona della scala il soggiorno si sviluppa sulla doppia altezza, creando un generoso e luminoso spazio. La camera padronale, con bagno privato, si affaccia anch’essa sul balcone.

Una generosa camera e un bagno ospiti con predisposizione per lavanderia in casa completano il piano dell’appartamento.

Tramite la scala si accede al piano superiore che si affaccia sul soggiorno. Il piano dispone di un bagno completo ed è aperto per permetterne l’utilizzo come salotto, camera ospiti, studio o sala hobby. Da qui si accede ad un balcone ricavato nel tetto che permette una vista spettacolare su Losone e Ascona. Sul lato verso il Monte Verità è presente una ampissima terrazza privata.

Gli appartamenti della Residenza San Materno sono disponibili anche come residenze secondarie.
Si caratterizzano inoltre per un’accurata scelta dei materiali e degli accessori, sempre molto eleganti e di design, oltre che per un’ottima qualità costruttiva. La posizione permette ad ogni appartamento di godere di una vista aperta sulle montagne.

La foto è riferita all’appartamento campione, finiture individuali sono sempre ancora possibili.

Note tecniche

Locali 4.5
Superficie lorda 187 mq
Terrazze coperte 82.74 mq
Prezzo 995’000 CHF
Sei interessato?